Ascolta il nuovo brano di Sampha per il film Beautiful Boy

Date:

Mentre non si hanno ancora notizie su un seguito dell’album di debutto vincitore del Mercury Prize Process, Sampha è tornato a farsi sentire con un nuovo brano, Treasure. La canzone fa parte della colonna sonora del film di Felix Van Groeningen con Steve Carell e Timothée Chalamet Beautiful Boy. “Ho scritto Treasure“, racconta il musicista, “dopo aver visto il film per la prima volta. Mi ha colpito a livello emotivo, e Treasure è la mia reazione, filtrata dalla lente delle mie esperienze”. La colonna sonora comprende anche brani di Nirvana, John Lennon, Aphex Twin e David Bowie.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast