Gli Spiritualized annunciano novità in codice Morse

Date:

“A perfect miracle”: è il messaggio in codice Morse apparso sul sito e sulle pagine social degli Spiritualized. Sembra dunque vicino il momento in cui finalmente arriverà nuovo materiale della band, il cui ultimo album Sweet Heart Sweet Light risale al 2012, e che avremmo dovuto ascoltare già nel 2017, stando a quanto dichiarato qualche tempo fa da Jason Pierce. Sempre secondo le parole del frontman, che in un’intervista all’Independent ha detto di stare invecchiando e di aver quasi esaurito le idee, quello in arrivo potrebbe essere l’ultimo disco.

Update –  C’è un nuovo video con alcune immagini. Il codice morse vorrebbe dire Damaged.

-.. .- — .- –. . -..

D    A    M    A    G   E   D

A Perfect Miracle è il titolo di un brano inedito eseguito qualche volta dal vivo:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...