Guarda il nuovo video degli Hookworms, Each Time We Pass

Date:

Gli Hookworms hanno pubblicato il video di Each Time We Pass alla vigilia dell’uscita del nuovo album Microshift, di cui parlano approfonditamente nell’intervista di Diego Ballani sul numero di Rumore in edicola, all’interno dello speciale sulla nuova scena psichedelica inglese. Del brano, che vede il featuring di Alice Merida Richards dei Virginia Wing, la band dice:

Con questa traccia è stata la prima volta che abbiamo collaborato davvero con un artista esterno alla band, nel senso più moderno della parola. è stata un’esperienza estremamente gratificante ed è una delle canzoni degli Hookworms che riesco ad ascoltare dall’esterno e ammirarla come se fosse stata scritta da un altro gruppo.

Il video è stato realizzato dal video-artist Sam Wiehl e potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne