Tra i primi nomi del Sónar 2018 ci sono LCD Soundsystem e Gorillaz

Date:

Per i primi 25 anni di esistenza il Sónar festival di Barcellona (dal 14 al 16 giungno 2018) si prepara e fa le cose in grande dopo aver annunciato di aver mandato dei segnali audio – roba buona si intende – nello spazio. 33 musicisti del passato, presente e futuro dei festival hanno creato ciascuno un brano musicale da inviare a Luytens Star b – un esopianeta potenzialmente abitabile a 12,5 anni luce di distanza.

Ma ora è arrivato il momento di pensare a quello che succede sulla Terra. Tra i primi nomi di spicco definitivi ci sono: Gorillaz (annunciati anche ieri in Italia), LCD Soundsystem, Bonobo, Laurent Garnier, Richie Hawtin e Diplo. Andando a guardare meglio ci sono anche Wiley, Black Coffee, Bicep, George FitzGerald, Helena Hauff, Ólafur Arnalds e molti altri che potrete scoprire in questo brevissimo video di annuncio.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima