I primi annunci del festival Le Guess Who? a Utrecht

Date:

Con l’annuncio della seconda ondata di artisti in cartellone, prende forma quasi definitiva il festival Le Guess Who?, che si terrà dal 9 al 12 novembre 2017 ad Utrecht, in Olanda, fra sale, teatri, chiese e gallerie attraverso tutta la città. Una terza e finale lista di nomi verrà aggiunta a settembre, ma già così la line-up appare di prim’ordine e coerente con lo spirito di una rassegna che è sempre stata spinta dalla voglia di oltrepassare i confini di genere.

Per questa edizione 2017 i curatori saranno James Holden, Perfume Genius, Grouper, Shabazz Palaces, Han Bennink e Jerusalem In My Heart. Un elenco quanto mai eterogeneo per garantire altrettanta qualità e diversificazione in termini di suono. Tra gli artisti già annunciati troviamo infatti Linton Kwesi Johnson, Soft Moon, Jenny Hval, Liars, Protomartyr, Ben Frost, William Basinski, Aldous Harding, Tune-Yeards, Prurient, Pissed Jeans, Gonjasufi, Pharmakon, Thurston Moore, Pharoah Sanders e molti altri. L’elenco completo e tutte le informazioni si trovano sul sito del festival, mentre gli aggiornamenti costanti li potete trovare a questo link.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones