In arrivo in Italia il film su Tupac Shakur

Date:

LasVegas, 7 settembre 1996. Tupac Shakur è fermo a un semaforo quando da un’altra auto partono i quattro proiettili che lo uccideranno pochi giorni dopo, il 13 settembre. E proprio dal 7 al 13 di questo mese sarà nelle sale italiane All Eyez on Me. Il biopic, diretto da Benny Boom, vede nei panni del protagonista Demetrius Shipp, e ricostruisce la vita dell’artista dall’infanzia con la madre attivista Black Panther alla grandiosa carriera e ai problemi con la giustizia.

Il film è uscito il 16 giugno (data di nascita di Tupac) negli Stati Uniti, dove non è stato esattamente un successo di critica, ma ha avuto buoni risultati al botteghino. Decidete voi se dover dare ragione alla critica americana.

Qua sotto, potete guardare il trailer di All Eyez on Me:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

2 COMMENTS

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo