Tornano i Nonkeen di Nils Frahm, nuovo album in arrivo

Date:

nonkeen

Nils Frahm non smetterebbe di scrivere musica neanche se lo ammanettaste a una ringhiera: un giorno dopo aver condiviso la sua collaborazione con DJ Shadow, eccolo annunciare un nuovo e secondo album dei Nonkeen, la band che ha fondato con alcuni suoi amici d’infanzia il cui esordio – The Gamble – è uscito a febbraio.

Stando a un comunicato stampa di R&S Records, che lo pubblicherà il prossimo 15 luglio, il ritorno del gruppo – intitolato Oddments of the Gamble – è una sorta di “seconda parte” del loro esordio. Tutti i brani sono stati registrati durante le stesse sessioni, e la decisione su quale materiale pubblicare prima è stata presa con un lancio di monetina.

Trovate qua sotto copertina e tracklist. In fondo, un primo estratto: Diving Platform. Recentemente Frahm ha pubblicato un nuovo EP e ha annunciato una collaborazione con Woodkid e Bob de Niro.

nonkeen cover

Oddments of the Gamble:

01 Kessettenkarussel
02 Told and Small
03 The Journey of Hello Peter
04 Diving Platform
05 People In Dresden Out for a Walk / Reisegenuss
06 Happy Juno
07 Back and Forth
08 Glow
09 World Air
10 Obviously Algebra
11 Copy Of Crazy
12 The Monkey in the Machine
13 Schwertfisch

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana