Nils Frahm all’esordio con i Nonkeen, i dettagli

Date:

nonkeen

Il pianista e produttore tedesco Nils Frahm ha annunciato poco fa, dopo aver pubblicato quest’anno un nuovo album solista, una colonna sonora e una collaborazione con l’islandese Ólafur Arnalds, di essersi riunito ai Nonkeen: un gruppo composta da lui e due suoi amici d’infanzia. Ora la sua nuova band ha annunciato i dettagli del suo album d’esordio, che si intitolerà The Gamble e uscirà il 5 febbraio per R&S Records. Quella sotto è la copertina, e appena dopo trovate la tracklist.

nonkeen the gamble

The Gamble:

01 the invention mother
02 saddest continent on earth
03 ceramic people
04 animal farm
05 this beautiful mess
06 capstan
07 chasing god through palmyra
08 pink flirt
09 re: turn!

È arrivato anche il video ufficiale del primo singolo, chasing god through palmyra. Stando alla band, “ritrae la stretta amicizia tra un uomo e una macchina, legati dalle loro fantasie escapiste mentre girano in tondo, assieme in un loop infinito sui binari della vita, in un mondo ripetitivo e psichedelico.” Lo trovate qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast