Mac DeMarco ha lanciato un nuovo fan club: è lui stesso a gestire le cose, ma con il prezioso aiuto di sua madre Agnes e della sua manager Michelle Cable. Ci sono due tipi di iscrizione: una gratuita, e una a pagamento. La seconda, che rende l’acquirente un “Discepolo” di DeMarco, può essere comprata pagando una quota annuale di 50 dollari. 75 se siete in Canada. 85 da qualsiasi altra parte nel mondo.

I discepoli otterranno gli stessi benefici dei fan, ma riceveranno un anello ufficiale del fan club di DeMarco, un messaggio di compleanno da Agnes DeMarco, una sorpresa natalizia da Mac, la possibilità di comprare in anteprima biglietti per alcuni concerti dei futuri tour di Mac, e una newsletter/zine annuale. Essere fan gratuiti comporta la ricezione di newsletter in digitale, video/promo ed mp3 inviati via mail, gif e wallpaper a tema Mac DeMarco, opportunità di meet and greet e la possibilità di partecipare a contest dedicati.

Trovate qua sotto la lettera di Agnes DeMarco ai fan di suo figlio, e in fondo potete guardare un trailer pubblicitario per il fan club. DeMarco ha pubblicato quest’anno un nuovo mini-LP, Another One, e un secondo EP strumentale di accompagnamento al barbecue che ha fatto per festeggiarne l’uscita. Il cantante ha anche invitato i suoi fan a prendere un caffè a casa sua e ha in arrivo una ristampa dell’album della sua band precedente, i Makeout Videotape.

mac demarco fan club 2