mac demarco

Mac DeMarco sta per uscire con un nuovo mini-LP intitolato Another One, fuori il 7 agosto. Sono già state pubblicati alcuni estratti del disco: No Other Heart (che trovate qua in fondo), The Way You’d Love Her, Another One e I’ve Been Waiting for Her. Una delle canzoni ancora non pubblicate, My House By the Water, ha dentro una sorpresa: alla fine del pezzo, DeMarco dice il suo indirizzo di Far Rockaway, New York. E invita gli ascoltatori a passare da lui a prendersi una tazza di caffè assieme.

E non è uno scherzo. In un’intervista con il Wall Street Journal, DeMarco ha rivelato che, da quando il disco è leakato, si sono già presentate circa trenta persone alla sua porta. “Per come la penso, per avere l’indirizzo devi ascoltare il disco fino alla fine. Inoltre, per pensare di venire a casa mia devi essere una sorta di superfan. E infine, è in una parte di New York così strana che chiunque ci arrivi si merita una tazza di caffè.”

Morale, se siete a New York ascoltate il pezzo e fate un salto a casa DeMarco. Se non ci siete già stati per il barbecue che ha fatto qualche tempo fa, con il suo altro nuovo EP come colonna sonora.