Mac DeMarco ristampa l’album della sua vecchia band, i Makeout Videotape

Date:

mac demarco makeout videotape

Prima che Mac DeMarco si mettesse in proprio nel 2012 con Rock and Roll Night Club, il canadese aveva una band assieme all’amico Alex Calder: insieme, si chiamavano Makeout Videotape (nome che sopravvive nell’URL del Bandcamp di DeMarco). Tra una settimana il loro unico album, Ying Yang, uscito originariamente nel 2010, verrà ristampato via Thursday Friday. Sarà disponibile in vinile da 12” e verrà stampato in 1200 copie.

Potete ascoltare il disco per intero qua sotto. DeMarco ha recentemente pubblicato due nuovi EP, Another One e Some Other Ones. Ha inoltre invitato i suoi fan a prendersi un caffè a casa sua e si è fatto un giretto sul Mar Nero.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana