John Carpenter si esibirà a Torino e Roma

Date:

john carpenter

Il regista di culto John Carpenter; noto per film come La cosaHalloween1997: Fuga da New YorkEssi vivono; è il primo ospite annunciato del TOdays Festival. L’evento, quest’anno alla sua seconda edizione, si terrà a Torino dal 26 al 28 agosto, e Carpenter si esibirà il primo giorno all’ex fabbrica INCET. Come compositore, il regista annovera nella sua discografia quasi tutte le colonne sonore dei suoi film (quella de La cosa è stata realizzata dal premio Oscar Ennio Morricone), nonché due album: Lost Themes Lost Themes II. Quest’ultimo uscirà il 15 aprile via Sacred Bones.

UPDATE 10/3: Carpenter ha annunciato una seconda data dal vivo, sempre tramite DNA Concerti. Il regista si esibirà anche a Roma il 28 agosto all’Auditorium Parco della Musica. Quindi:

John Carpenter:

26/8 Torino – TOdays Festival
28/8 Roma – Auditorium Parco della Musica

Qui sotto potete ascoltare Distant Dream, primo estratto dal disco. A questo link trovate invece il live report della scorsa edizione del TOdays.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...