Frenzy è il nuovo singolo di Iggy Pop, con Duff McKagan e Chad Smith

Date:

iggy pop

Tre anni dopo l’album Free, Iggy Pop torna con il singolo Frenzy, che vede al basso e alla batteria Duff McKagan e Chad Smith

Banner Rumore OK

A tre anni dall’ultimo album Free (con un video dedicato a Lou Reed), e qualche settimana dopo aver condiviso la sua cover di You Want It Darker di Leonard Cohen, Iggy Pop torna con un nuovo singolo, Frenzy, pubblicato da Atlantic e Gold Tooth Records, la nuova etichetta di Andrew Watt, vincitore del Grammy come produttore dell’anno. Oltre che come discografico, Watt figura nel singolo alla produzione e alla chitarra. Altri ospiti sono Duff McKagan dei Guns N’ Roses al basso e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers alla batteria.

Tra le ultime uscite di Iggy Pop ricordiamo anche la canzone sul covid di 2 anni fa. E se vi va scoprire i suoi dischi preferiti.

Potete sentirlo qui sotto il nuovo singolo, Frenzy:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Le foto dei King Gizzard And The Lizard Wizard al Circolo Magnolia, Milano – 04/06/2024

A documentare per noi l'eclettico show dei King Gizzard And The Lizard Wizard c'era Starfooker

Torna dal 31 luglio al 3 agosto il Montelago Celtic Festival

I primi nomi della line-up del Montelago Celtic Festival 2024 sono quelli dei protagonisti della Tenda Tolkien, dedicata alla letteratura

La line up e gli orari del Beaches Brew 2024

Tutto quello che c'è da sapere sul festival Beaches Brew 2024

Dischi da ascoltare questa settimana (27 maggio – 2 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 27 maggio al 2 giugno 2024