Iggy Pop, James Bond è il nuovo estratto da Free

Date:

Dopo essersi messo nei panni di uno zombie nel film uscito al cinema (e diretto da Jim Jarmush), Iggy Pop è pronto per tornare. Il primo brano, nonché title-track del prossimo disco, è stato pubblicato qualche settimana fa. La nuova traccia è James Bond, il secondo singolo scelto per anticipare la pubblicazione del nuovo album di Iggy Pop, Free, in uscita il 6 settembre su Loma Vista Recordings/Caroline International.

“Non so esattamente cosa stia combinando”, racconta il musicista a proposito del nuovo singolo, “ma i tavoli sembrano girare e lei sta prendendo il sopravvento. Beh perché no? Proverò tutto una volta. Non mi sono mai divertito così tanto a cantare un testo. L’interpretazione di Faith è così carica, e la produzione di Leron, così come la sua tromba e tutta la band, hanno un ritmo pazzesco”. Potete sentirlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana