Angel Olsen, All Mirrors è il nuovo album. Guarda il video della title-track

Date:

(Credit cover album: Cameron McCool)

A tre anni di distanza da My Woman, torna Angel Olsen con il nuovo album All Mirrors, in uscita per Jagjaguwar il prossimo 4 ottobre. Il disco nelle prime intenzioni della cantautrice sarebbe dovuto uscire in una doppia versione, una acustica e minimale, realizzata con Michael Harris ad Anacortes, Washington, e l’altra con un’orchestra di 14 elementi, realizzata insieme al fidato John Congleton, all’arrangiatore Jherek Bischoff e al multi strumentista Ben Babbitt. Alla fine però ha deciso di pubblicare solo la versione con full band. “In ogni aspetto”, spiega, “dalla registrazione, alle parole, a come mi sento nell’andare avanti, questo disco parla di possedere il tuo lato più oscuro, trovare la capacità di amare nuovamente e fidarsi del cambiamento, anche quando ti senti straniero”. Il primo singolo di All Mirrors è la title-track, di cui qui sotto potete vedere il video, ideato dalla stessa Olsen e diretto da Ashley Connor:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo