I Prodigy stanno producendo un documentario dedicato a Keith Flint

Date:

Il documentario sui prodigy sarà diretto da Paul Dugdale e dedicato a Keith Flint, scomparso nel 2019

RUMORE COVER FB NATALE 2023

I Prodigy hanno annunciato di essere al lavoro su un documentario sulla band, che sarà dedicato alla memoria di Keith Flint, scomparso nel 2019: “Dopo la devastante scomparsa di nostro fratello Keef”, dicono Liam Howlett e Maxim, “ci sembra il momento giusto per raccontare la storia della nostra band, il pacchetto completo… è una storia del viaggio caotico e travagliato della nostra gang, la nostra band, la band delle persone – i Prodigy. O semplicemente – una storia di fratelli con la missione di fare rumore… di accendere le anime delle persone e far esplodere i sound system di tutto il mondo. Questo film sarà fatto con la stessa integrità della nostra musica – senza compromessi, nuda e onesta… questo è per Keef!”



Il documentario sarà diretto da Paul Dugdale, già regista di video per la band e del film concerto del 2011 The Prodigy: World’s On Fire. Secondo Dugdale, il film sarà “selvaggio come la band. Vogliamo che gli spettatori lascinoil cinema come se fossero appena scesi dalle montagne russe”. Riguarda il concerto dei Prodigy a Roma nel 1997 e il dietro le quinte dello storico video Firestarter.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo