Guarda in anteprima il nuovo allucinato video dei Cult Of Free Love, in anteprima

Date:

I Cult of Free Love non sono affatto nuovi in queste pagine. Sono un collettivo internazionale che arriva dal Galles e che è giunto al secondo album Visions (2020) per la Northern Star Records, dopo aver pubblicato Love Revolution nel 2016. Il nucleo centrale del collettivo vede Scott Causer e Paul Hammond, già membri di una band punk gallese degli anni ’90. Si spazia dalla psichedelia più liquida alle notti acide e sintetiche dell’Haçienda di Manchester.

Everybody Wants To Go To Heaven, But Nobody Wants To Die è il nuovo singolo e video tratto dal loro ultimo lavoro. La musica è stata ispirata da una scena di un documentario in cui un membro di una setta recita la linea immortale.

Il video è diretto da Tim White che racconta il plot così:

La vita sulla terra, che seccatura. Siamo solo un granello di polvere che gira attorno ad altri granelli di polvere in un mare di nulla. Quando tutto finirà cosa succederà? Morte, dolore, tristezza… tutti vogliono andare in paradiso. Nel frattempo, cedi al tuo subconscio e abbandona.

Qua sotto potete guardare il video in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti