• 58
    Shares

La 1Q84 Tapes è una piccola ma produttiva label italiana (fondata da Diego e Fabio) specializzata in cassette e ideata in mezzo alla nebbia del Basso Piemonte. Giusto per dare qualche coordinata sonora delle loro pubblicazioni, si passa dallo shoegaze al dreampop, dalla psichedelia più satura fino ad ambient ed elettronica sognanti, ovviamente in arrivo da ogni parte del mondo senza limite alcuno.

Dopo le cassette di Ocean Boy, Building Castles Out Of Matchsticks, TV Fuzz, Wild Friar è ora il turno dei gallesi Cult Of Free Love. Di loro ne avevamo scritto nella sezione Futura in occasione del primo disco (Love Revolution) e per l’occasione sviano in un ambito elettronico dalle tinte psichedeliche incontrando un altro artista, con le stesse origini: Megaheadphoneboy. Il risultato si materializza e in queste tre tracce suddivise nei due lati, dal titolo Substance.

La cassetta – che potete pre ordinare qui – è in edizione limitata (50 unità) di colore verde smeraldo e uscirà ufficialmente il 25 ottobre. Qua sotto potete ascoltarlo in anteprima su Rumore:


  • 58
    Shares