Ascolta in anteprima l’EP di Megaheadphoneboy Meets The Cult Of Free Love

Date:

La 1Q84 Tapes è una piccola ma produttiva label italiana (fondata da Diego e Fabio) specializzata in cassette e ideata in mezzo alla nebbia del Basso Piemonte. Giusto per dare qualche coordinata sonora delle loro pubblicazioni, si passa dallo shoegaze al dreampop, dalla psichedelia più satura fino ad ambient ed elettronica sognanti, ovviamente in arrivo da ogni parte del mondo senza limite alcuno.

Dopo le cassette di Ocean Boy, Building Castles Out Of Matchsticks, TV Fuzz, Wild Friar è ora il turno dei gallesi Cult Of Free Love. Di loro ne avevamo scritto nella sezione Futura in occasione del primo disco (Love Revolution) e per l’occasione sviano in un ambito elettronico dalle tinte psichedeliche incontrando un altro artista, con le stesse origini: Megaheadphoneboy. Il risultato si materializza e in queste tre tracce suddivise nei due lati, dal titolo Substance.

La cassetta – che potete pre ordinare qui – è in edizione limitata (50 unità) di colore verde smeraldo e uscirà ufficialmente il 25 ottobre. Qua sotto potete ascoltarlo in anteprima su Rumore:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album