Ascolta e guarda il video di Unreal, il secondo singolo dall’album di Julia Stone prodotto da St. Vincent

Date:

Dopo Break, Unreal è il secondo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album solista di Julia Stone, prodotto da St. Vincent, Thomas Bartlett e dalla stessa Stone. Scritto proprio per Bartlett il brano, spiega la Stone, è una dicotomia tra oscurità e gioia: “Quando sono con Thomas mi sento me stessa. Non devo nascondere nessuna parte di quello che sono perché mi ama tutta. La canzone, come spesso fanno le canzoni quando prendono vita, si è trasformata e si è trasformata in un sentimento reale e autentico con qualcuno e nell’opposto di quello: la sensazione di quando sei con certe persone ed è difficile essere te stesso, qualunque sia il motivo”.

L’uscita del singolo è accompagnata dal video, interpretato dalla Stone e da Damon Herriman, di recente apparso nei panni di Charles Manson in Once Upon A Time In Hollywood di Quentin Tarantino, e diretto da Bonnie Moir, che spiega: “Quello che mi ha affascinato di più di questo progetto, a parte l’opportunità di lavorare con la magnetica e talentuosa Julia, è stata la possibilità di esplorare il territorio emotivo delle relazioni, dell’amore, della perdita e del lutto attraverso la lente del genere sci-fi. Ho colto al volo l’opportunità di lavorare con Julia, Damon, la produttrice Emily Cook e il direttore della fotografia Sam Chiplin. Queste attività creative non sono niente senza un team straordinario”. 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima