Slowthai torna sulla sua fuga dagli NME Awards nel nuovo singolo Enemy

Date:

Il fattaccio era avvenuto lo scorso febbraio, quando Slowthai aveva abbandonato la cerimonia degli NME Awards dopo la lite con uno spettatore che gli aveva dato del misogino a causa del suo comportamento con la presentatrice della serata Katherine Ryan. Il rapper si era poi scusato su Twitter.

Ma la storia non è ancora chiusa: il nuovo singolo di Slowthai, il primo dopo l’album di debutto Nothing Great About Britain, oltre a richiamare nel titolo il magazine inglese, si apre con un sample delle parole di Matty Healy dei 1975 durante la serata: “Everyone send your thoughts to Slowthai. Fuck knows where he is, but God bless the boy… fucking nightmare”. Potete sentirlo e vedere il video qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne