slowthai: guarda il video di Doorman ispirato a Trainspotting

Date:

In attesa dell’album di debutto che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, slowthai ha condiviso il video dell’ultimo singolo Doorman, che “rende omaggio all’iconico Trainspotting del regista britannico Danny Boyle”.

Il brano è prodotto da Mura Masa, che dice: “slowthai è l’incarnazione dell’energia sovversiva e punk nel rap inglese. Sapevamo di voler fare qualcosa insieme con un’energia DIY e ribelle, così abbiamo messo insieme Doorman in qualche ora, tenuto tutte le take originali e lasciato che fosse com’è. è un disco che sfida le idee su quello che può essere il rap, una cosa di cui la scena ha bisogno. Lo adoro”. Il rapper aggiunge: “Ero in un cortile di Chelsea dopo una serata fuori e ho visto dpinti da quasi cinque milioni di sterline appesi al muro e mi è venuta la nausea… Sono andato in studio il giorno dopo e ho scritto Doorman. Doorman, lasciami entrare”.

Di slowthai ne abbiamo anche scritto nel nuovo numero di Rumore di gennaio, in edicola.


Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo