Guarda l’inedito video del primo live solista di Scott Weiland degli Stone Temple Pilots

Date:

Il 15 maggio 1998 Scott Weiland, frontman degli Stone Temple Pilots, scomparso nel 2015 (potete rileggere i ricordi di Billy Corgan, degli Stone Temple Pilots e della sua ex moglie), tenne al 930 Club di Washington il primo concerto del tour a supporto dell’album d’esordio solista 12 Bar Blues. Ad accompagnarlo sul palco c’erano Martyn LeNoble, bassista dei Porno for Pyros, Daniel Lanois alla chitarra, il batterista Victor Indrizzo e Michael Weiland. Il tour venne cancellato dopo l’arresto del cantante per possesso di droga.

Ora è stato pubblicato un video di quella prima esibizione, che potete vedere qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana