Courtney Barnett: nuovo singolo e video di Need A Little Time

Date:

Courtney Barnett ha pubblicato Need A Little Time, secondo singolo tratto dal nuovo album Tell Me How You Really Feel, che uscirà il 18 maggio. Meno politico e arrabbiato rispetto al primo estratto Nameless, Faceless, il brano è accompagnato da un video diretto da Danny Cohen, che dice:

Need A Little Time è permeata da questa atmosfera fluttuante e crescente. Decisi di giocare sui significati della canzone, quindi Courtney che ha bisogno di tempo lontano da se stessa e dagli altri. Non volevo mostrare Courtney abbandonare i suoi amici, la sua famiglia o i fan, doveva essere più metaforico. Courtney fluttua nel tempo e nello spazio, si ritrova in una parte isolata dell’universo. Finalmente ha trovato del tempo per sé, solo lei e la sua chitarra, cantando nello spazio senza alcuna preoccupazione.

Qua sotto, potete guardare il nuovo video di Courtney Barnett:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne