Guarda il dietro le quinte di Sleep Well Beast dei National

Date:

Per avere l’illusione, almeno per qualche minuto, di trovarsi insieme ai National a veder nascere il nuovo album e a rilassarsi in riva a un idilliaco laghetto, fra sessioni di prove e registrazione e momenti di intimità familiare, si può guardare il video del “New York Times”, Something Out of Nothing.
Diretto da Marshall Curry (già produttore esecutivo di Mistaken For Strangers (2013), nominato agli Oscar nel 2015 per il documentario Street Fight, è un’esperienza realmente immersiva, grazie al VR che permette di esplorare gli ambienti a trecentosessanta gradi, nel dietro le quinte del recentissimo lavoro della band, registrato al bucolico Long Pond Studio, nella valle dell’Hudson.

Qui sotto, potete vedere il video:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo