Paul Weller: un video dal vivo in attesa del tour italiano

Date:

Paul Weller 648

Paul Weller sta per pubblicare un nuovo singolo dal recente e acclamato album A Kind Revolution.

Si tratta di Woo Sé Mama, brano ispirato dall’r&b anni ’60 e che lo vede accompagnato da due voci soul che furono protagoniste di quell’epoca: P.P. Arnold e Madeline Bell.

Il singolo uscirà il 25 agosto su un 7″ in edizione limitata, accompagnato sul retro da una cover live di I’ve Never Found A Girl (To Love Me Like You Do), brano originariamente interpretato nel 1968 da Eddie Floyd.

Il modfather, ex leader di The Jam prima e Style Council poi, è protagonista di un’intervista realizzata da Carlo Bordone sul numero di Rumore di luglio/agosto che trovate ora in edicola.

Inoltre A Kind Revolution è stato incluso fra i nostri 20 dischi del mese nel riepilogo dedicato alle uscite dello scorso mese di maggio.

Paul Weller sarà in Italia a settembre per tre concerti, come vi anticipavamo qualche mese fa, ma la data di Torino è stata spostata a Genova. Ecco il nuovo calendario:

10/09 Estragon – Bologna
11/09 Porto Antico – Genova
12/09 Alcatraz – Milano

Qui il video dal vivo di Woo Sé Mama, registrato durante il recente concerto di Weller al Watford Colosseum, e a seguire due altri estratti dal nuovo album:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua