La lettera della moglie di Chris Cornell a suo marito, tradotta

Date:

cornell vicky

Vicky Karayiannis, moglie di Chris Cornell, ha pubblicato una lettera per il marito recentemente scomparso. Ve la riportiamo qua sotto integralmente, tradotta, senza commenti.

Al mio dolce Christopher,

Sei stato il miglior padre, marito e genero. La tua pazienza, la tua empatia e il tuo amore si sono sempre intravisti. 

Hai sempre detto che ti avevo salvato, che non saresti in vita se non per me. Il mio cuore luccicava a vederti felice, vivo e motivato. Eccitato per la vita. A fare qualsiasi cosa che potevi per ricambiare ciò che era stato fatto per te. Siamo stati bene come mai nelle nostre vite negli ultimi dieci anni e mi dispiace, mio dolce amore, che non ho visto quello che ti è successo quella sera. Mi dispiace che eri solo, e so che quello non eri tu, mio dolce Christopher. Lo sanno anche i tuoi figli, così che tu possa riposare in pace. 

Mi sento devastata, ma terrò alta la testa per te e mi prenderò cura dei nostri bellissimi bambini. Ti penserò ogni minuto di ogni giorno e combatterò per te. Avevi ragione, quando dicevi che eravamo anime gemelle. Dicono che i sentieri che si incontrano si incontreranno di nuovo, e so che verrai a trovarmi, e io sarò qua ad aspettarti.

Ti amo più di quanto chiunque abbia mai amato chiunque nella storia dell’amore, e più di quanto chiunque potrà amare chiunque. 

Ora e per sempre,
La tua Vicky.

Leggi il ricordo di Chris Cornell della redazione di Rumore, e quello di Andrea Prevignano.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore