I Flaming Lips sono dei gran burloni

Date:

Flaming-Lips-Cereal1-front2

Vi ricorderete che lunedì vi avevamo parlato del nuovo disco dei Flaming Lips intitolato Flaming Side of the Moon, un album di accompagnamento a The Dark Side Of The Moon, dei Pink Floyd. A quanto avevano dichiarato i FL, il loro album doveva essere ascoltato simultaneamente all’originale dei Pink Floyd, poichè si sincronizzava perfettamente.

Ecco, i Flaming Lips sono dei gran burloni perchè era tutto uno scherzetto di vigilia-del-pesce-d’aprile realizzato insieme a Funny or Die.

Altra parte dello scherzo erano i cereali della band, i Flames & Lips (che contengono 11 vitamine essenziali, minerali, e DROGHE) e il nuovo libro di Wayne Coyne intitolato I’m All In, che si prende gioco dell’ultima intervista di Alec Baldwin con il New York Magazine intitolata Good-bye, Public Life.

Qui sotto trovate un video (sempre parte degli scherzetti per il 1° di aprile) che presenta una carrellata di testate online che sono cascate nel loro trabocchetto, e che poi mostra i Flaming Lips che si svendono per dei burro-cacao e delle sigarette elettroniche col loro nome. Più sotto un altro video, con le registrazioni di The Flaming Side of the Moon.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore