MGMT: cortometraggio per il nuovo album (con opossum e coleotteri)

Date:

Gli MGMT hanno pubblicato un cortometraggio per promuovere il loro nuovo LP (MGMT) in uscita il prossimo 17 settembre per Columbia. La colonna sonora è composta da pezzetti di cinque nuove canzoni. È prodotto da Mercedes-Benz e diretto da Jordan Fish. Gli attori sono gli MGMT stessi: nel film li vediamo fare le prove mentre la NSA, National Security Agency ovvero l’agenzia per la sicurezza nazionale, li spia. Allo stesso tempo, un coleottero e un opossum invadono le vite degli artisti.

Secondo una press release, il video analizza la nostra relazione con la natura, con gli altri e con la tecnologia, che si fa ogni giorno sempre più complicata.

Puoi guardare il video qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne