MGMT: cortometraggio per il nuovo album (con opossum e coleotteri)

Date:

Gli MGMT hanno pubblicato un cortometraggio per promuovere il loro nuovo LP (MGMT) in uscita il prossimo 17 settembre per Columbia. La colonna sonora è composta da pezzetti di cinque nuove canzoni. È prodotto da Mercedes-Benz e diretto da Jordan Fish. Gli attori sono gli MGMT stessi: nel film li vediamo fare le prove mentre la NSA, National Security Agency ovvero l’agenzia per la sicurezza nazionale, li spia. Allo stesso tempo, un coleottero e un opossum invadono le vite degli artisti.

Secondo una press release, il video analizza la nostra relazione con la natura, con gli altri e con la tecnologia, che si fa ogni giorno sempre più complicata.

Puoi guardare il video qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album