Il regalo di Natale di Four Tet: ascolta Parallel e 871, i due album pubblicati il 25 dicembre a mezzanotte

Date:

La notte della vigilia di Natale, Four Tet ha pubblicato due nuovi album, Parallel e 871

Kieran Hebden aka Four Tet si tiene impegnato: dopo l’annuncio dell’album collaborativo con Madlib, e l’uscita del singolo con Burial e Thom Yorke, a qualche mese dall’ultimo album Sixteen Oceans e dall’EP pubblicato a nome ⣎⡇ꉺლ༽இ•ྀ̛◞-༎ຶ-༽ৣৢ؞ৢ, ha fatto uscire, annunciandoli soltanto qualche ora prima, la vigilia di Natale a mezzanotte, ben due album, Parallel e 871. Eccoli:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music