Smashing Pumpkins, i nuovi singoli e il terzo episodio della serie In Ashes

Date:

Dopo la title track, The Colour Of Love, Confessions Of A Dopamine Addict, Wrath, Anno Satana e Birch Grove, gli Smashing Pumpkins hanno condiviso un’altra coppia di brani che anticipano la pubblicazione del nuovo album Cyr, in uscita il 20 novembre.

Si tratta di Wyttch e Ramona, quest’ultimo accompagnato da un video, diretto da Linda Strawberry, descritto come “una storia d’amore ispirata a un western gotico surreale”. Potete vederlo qui sotto, insieme al terzo episodio di In Ashes, la serie animata scritta da Billy Corgan a cui i brani di Cyr (in questo caso Anno Satana) fanno da colonna sonora:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast