I Future Islands annunciano il nuovo album e condividono il singolo e video Thrill

Date:

Qualche giorno dopo essere tornati con il singolo For Sure, i Future Islands hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album: As Long as You Are uscirà il 9 ottobre via 4AD, a tre anni dall’ultimo The Far Field. Il nuovo album è stato coprodotto dalla band con Steve Wright ed è il primo con il batterista Mike Lowry come membro ufficiale del gruppo e coautore dei brani.

Insieme all’annuncio, la band ha pubblicato il singolo Thrill e il video diretto dal frontman Samuel T. Herring. Potete rileggere l’intervista di qualche anno fa a Samuel T. Herring, in occasione del loro album The Far Field, seguito dell’acclamato Singles.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara