Guarda: Future, I Won (feat. Kanye West)

Date:

future

Future sta per uscire con il suo nuovo album, Honest, fuori il 22 aprile via A1/Freebandz/Epic. È uscito ieri il video di I Won, con Kanye West (che nella sua strofa parla profusamente di Kim Kardashian riferendosi al video di Bound 2, oltre che alle sue sorelle e a sua mamma – ok Kanye), produzione di Metro Boomin.

Il video vede Future e Kanye camminare sulla spiaggia, filmati in bianco e nero. Il tutto assieme a un po’ di modelle in costume da bagno spruzzate dal mare, perché no. Potete guardare il tutto qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...