Il gioco 2048 in versione The Smiths

Date:

2048 smiths

2048 è l’ultimo gioco-mania del momento. L’ha inventato Gabriele Cirulli, italiano di soli vent’anni. Il gioco consiste nello spostare i tasselli di un quadrato 4×4 per far sommare i numeri e passare quindi a un livello successivo. Trae ispirazione da un gioco precedente, 1024.

Ma visto che siamo una rivista di musica, la cosa che ci interessa davvero è la nuova versione del gioco: anziché i numeri vedrete solo copertine dei singoli degli Smiths.

Questa versione del gioco è stata realizzata da @chiara_veltri, ma il gioco è personalizzabile da chiunque. Potete farlo quimetre potete giocare con gli Smiths a questo link.

Qui sotto invece potete ascoltare There is A Light That Never Goes Out.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album