Everything Is Recorded, ascolta il nuovo singolo 10:51PM / The Night

Date:

“Energia pura, semplicità minimalista, spontaneità e creatività, la frenesia e l’entusiasmo che precedono un venerdì sera…”: sono gli elementi che compongono il nuovo singolo del progetto collaborativo di Richard Russell Everything Is Recorded.
 
Diversamente dall’album d’esordio del 2018, 10:51PM / The Night, questo il titolo, è stato scritto e registrato solo in un paio di giorni. Il brano presenta due nuovi collaboratori del progetto: Berwyn, di base a Londra ma nato a Trinidad e alla sua prima pubblicazione ufficiale, e Maria Somerville di Galway. Prende vita da un sample del brano di Smog Hollow Out Cakes, altro tributo di Russell a Bill Callahan, ed è un’anticipazione di quello che seguirà nel 2020.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne