Everything Is Recorded, ascolta il nuovo singolo 10:51PM / The Night

Date:

“Energia pura, semplicità minimalista, spontaneità e creatività, la frenesia e l’entusiasmo che precedono un venerdì sera…”: sono gli elementi che compongono il nuovo singolo del progetto collaborativo di Richard Russell Everything Is Recorded.
 
Diversamente dall’album d’esordio del 2018, 10:51PM / The Night, questo il titolo, è stato scritto e registrato solo in un paio di giorni. Il brano presenta due nuovi collaboratori del progetto: Berwyn, di base a Londra ma nato a Trinidad e alla sua prima pubblicazione ufficiale, e Maria Somerville di Galway. Prende vita da un sample del brano di Smog Hollow Out Cakes, altro tributo di Russell a Bill Callahan, ed è un’anticipazione di quello che seguirà nel 2020.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo