Guarda in anteprima il nuovo video degli Hermetic Brotherhood Of Lux-Or

Date:

L’hinterland sardo è tutt’altra cosa rispetto alle idilliache immagini mostrate dai notiziari durante l’alta stagione balneare, ed è molto diverso anche da quello che si vede nei documentari folkloristici che parlano delle maschere tradizionali. Sex And Dead Cities, l’ottavo album degli Hermetic Brotherhood Of Lux-Or – uno dei nomi di punta del collettivo Trasponsonic, formazione mutante che negli anni ha visto espandere e contrarre la line-up attorno al duo stabile di Laura Dem e MSMiroslaw -, è una riflessione sul rapporto con questi luoghi, una testimonianza di un’area abbandonata a se stessa dove vivere diventa difficile se non insopportabile. Sopravvivere dunque diventa la necessità, grazie alla fiamma stordente dei riti ancestrali che hanno forgiato la storia delle rocce che compongono quelle colline e che ora giacciono semi-sepolti. Cinque tracce piene di reminescenze industriali, di urla animalesche e di psicotropia.

The River Flows From Incinerator è il secondo video tratto dall’album, uscito lo scorso novembre, che qui sotto potete vedere in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo