Indovina la tracklist del nuovo album di Ghemon

Date:

Il nuovo album di Ghemon si intitola Scritto Nelle Stelle e uscirà il prossimo 20 marzo, qualche giorno prima della partenza del tour (di cui qui si possono comprare i biglietti). L’artista campano ha scelto un modo particolare per presentare la tracklist: da lunedì 13 gennaio, scrive su Instagram, pubblicherà una serie di video, uno per ogni canzone, in cui racconterà i temi del disco. “il titolo dei pezzi”, spiega, “sarà nascosto tra le mie parole e starà a voi scovarlo, indovinare il nome della canzone e provare a comporre la tracklist.
C’è un premio per chi vince?
Beh, il premio c’è e non solo per chi vince”.

Dopo l’uscita dell’ultimo album Mezzanotte (2017), Ghemon ha partecipato al Festival di Sanremo con Rose Viola e pubblicato l’autobiografia Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle.

Visualizza questo post su Instagram

Rieccoci. A fine Dicembre vi avevo scritto “arriviamo”. Ma sapete come vanno queste cose: prima ho dovuto fare il giro dei parenti, poi ho trovato traffico al rientro dalle feste. Beh, ora basta scherzare. Adesso arriviamo davvero. Da questo lunedì, pubblicherò una serie di video (uno per ogni canzone) in cui vi racconterò i temi del disco. Il titolo dei pezzi sarà nascosto tra le mie parole e starà a voi scovarlo, indovinare il nome della canzone e provare a comporre la tracklist. C’è un premio per chi vince? Beh, il premio c’è e non solo per chi vince 🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐 Photo by @alessandrotreves | colmaroriginals | #colmarAGE |#colmaroriginals | #ADV #ScrittoNelleStelle

Un post condiviso da Ghemon (@ghemonofficial) in data:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta il nuovo album di Vegyn, disco del mese di Rumore di aprile

The Road To Hell Is Paved With Good Intentions, il nuovo album di Vegyn, è il nostro disco del mese di aprile

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus