Ty Segall e Brian Chippendale (Lightning Bolt) pubblicheranno un album in duo. Guarda il video del primo singolo

Date:

Si chiama Wasted Shirt il duo formato da Ty Segall eBrian Chippendale dei Lightning Bolt. Il nuovo gruppo ha annunciato l’uscita del primo album, Fungus II, per il 28 febbraio via Famous Class, e per presentarlo con un comunicato ha ingaggiato Henry Rollins, che scrive:

“L’album del 2019 di Ty, First Taste, e il nuovo album dei Lightning Bolt, Sonic Citadel, sono fra i migliori che abbiano mai realizzato perciò se succede che questi due si ritrovano nello stesso studio, un fan può solo alzare i suoi livelli di aspettativa. In effetti, qualcuno potrebbe mostrare segni di entusiasmo, perfino eccitazione per il fatto che dal 5 al 13 luglio 2018, nell’ambiente senza aria condizionata dello studio di Ty, il duo, che alla fine si è dato il nome Wasted Shirt, ha demolito il posto come speravi. L’album è un’esplosione di euforia dall’inizio alla fine. Più lo ascolti, meglio ti ribalta a testa in giù. Febbrile è ancora lontano dal descriverlo. Brian e Ty, due particelle nel grande schema, entrano in collisione ad alta velocità, i tecnici si tuffano per la copertina, la reazione è registrata. La mutazione è raggiunta. Questo è Freedom Rock. Alzate il volume. Accelerate la vostra emancipazione. La gioia sonora aspetta”.

Il primo singolo è Double The Dream, di cui qui sotto potete vedere il video:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024