• 23
    Shares

Il nuovo album di Ghemon si intitola Scritto Nelle Stelle e uscirà il prossimo 20 marzo, qualche giorno prima della partenza del tour (di cui qui si possono comprare i biglietti). L’artista campano ha scelto un modo particolare per presentare la tracklist: da lunedì 13 gennaio, scrive su Instagram, pubblicherà una serie di video, uno per ogni canzone, in cui racconterà i temi del disco. “il titolo dei pezzi”, spiega, “sarà nascosto tra le mie parole e starà a voi scovarlo, indovinare il nome della canzone e provare a comporre la tracklist.
C’è un premio per chi vince?
Beh, il premio c’è e non solo per chi vince”.

Dopo l’uscita dell’ultimo album Mezzanotte (2017), Ghemon ha partecipato al Festival di Sanremo con Rose Viola e pubblicato l’autobiografia Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle.

Visualizza questo post su Instagram

Rieccoci. A fine Dicembre vi avevo scritto “arriviamo”. Ma sapete come vanno queste cose: prima ho dovuto fare il giro dei parenti, poi ho trovato traffico al rientro dalle feste. Beh, ora basta scherzare. Adesso arriviamo davvero. Da questo lunedì, pubblicherò una serie di video (uno per ogni canzone) in cui vi racconterò i temi del disco. Il titolo dei pezzi sarà nascosto tra le mie parole e starà a voi scovarlo, indovinare il nome della canzone e provare a comporre la tracklist. C’è un premio per chi vince? Beh, il premio c’è e non solo per chi vince 🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐 Photo by @alessandrotreves | colmaroriginals | #colmarAGE |#colmaroriginals | #ADV #ScrittoNelleStelle

Un post condiviso da Ghemon (@ghemonofficial) in data:


  • 23
    Shares