Indovina la tracklist del nuovo album di Ghemon

Date:

Il nuovo album di Ghemon si intitola Scritto Nelle Stelle e uscirà il prossimo 20 marzo, qualche giorno prima della partenza del tour (di cui qui si possono comprare i biglietti). L’artista campano ha scelto un modo particolare per presentare la tracklist: da lunedì 13 gennaio, scrive su Instagram, pubblicherà una serie di video, uno per ogni canzone, in cui racconterà i temi del disco. “il titolo dei pezzi”, spiega, “sarà nascosto tra le mie parole e starà a voi scovarlo, indovinare il nome della canzone e provare a comporre la tracklist.
C’è un premio per chi vince?
Beh, il premio c’è e non solo per chi vince”.

Dopo l’uscita dell’ultimo album Mezzanotte (2017), Ghemon ha partecipato al Festival di Sanremo con Rose Viola e pubblicato l’autobiografia Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle.

Visualizza questo post su Instagram

Rieccoci. A fine Dicembre vi avevo scritto “arriviamo”. Ma sapete come vanno queste cose: prima ho dovuto fare il giro dei parenti, poi ho trovato traffico al rientro dalle feste. Beh, ora basta scherzare. Adesso arriviamo davvero. Da questo lunedì, pubblicherò una serie di video (uno per ogni canzone) in cui vi racconterò i temi del disco. Il titolo dei pezzi sarà nascosto tra le mie parole e starà a voi scovarlo, indovinare il nome della canzone e provare a comporre la tracklist. C’è un premio per chi vince? Beh, il premio c’è e non solo per chi vince 🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐 Photo by @alessandrotreves | colmaroriginals | #colmarAGE |#colmaroriginals | #ADV #ScrittoNelleStelle

Un post condiviso da Ghemon (@ghemonofficial) in data:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo