I Black Midi contro Ed Sheeran nel brano ded sheeran (ed sheeran send) part 1

Date:

Tutto comincia con il classico dissing fra rapper, in questo caso Wiley che si scaglia contro Stormzy, reo di aver collaborato con artisti come Ed Sheeran, nel brano Eediyat Skengman (Stormzy Send) – “You never cared about grime, you just used it/ Worse than Ed with your watered-down music”, recita il testo.

Qualche giorno dopo, i Black Midi decidono di partecipare e pubblicano su Soundcloud ded sheeran (ed sheeran send) part 1., dalle liriche piuttosto esplicite verso il povero Sheeran: “Ed Sheeran sucks/ you sellout ginger prick/ your music is doodoo, believe me man we don’t need you”, e samples di Britney Spears. La traccia è stata rimossa quasi subito, ma si può ancora ascoltare su YouTube:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo