Ascolta in anteprima l’EP di Megaheadphoneboy Meets The Cult Of Free Love

Date:

La 1Q84 Tapes è una piccola ma produttiva label italiana (fondata da Diego e Fabio) specializzata in cassette e ideata in mezzo alla nebbia del Basso Piemonte. Giusto per dare qualche coordinata sonora delle loro pubblicazioni, si passa dallo shoegaze al dreampop, dalla psichedelia più satura fino ad ambient ed elettronica sognanti, ovviamente in arrivo da ogni parte del mondo senza limite alcuno.

Dopo le cassette di Ocean Boy, Building Castles Out Of Matchsticks, TV Fuzz, Wild Friar è ora il turno dei gallesi Cult Of Free Love. Di loro ne avevamo scritto nella sezione Futura in occasione del primo disco (Love Revolution) e per l’occasione sviano in un ambito elettronico dalle tinte psichedeliche incontrando un altro artista, con le stesse origini: Megaheadphoneboy. Il risultato si materializza e in queste tre tracce suddivise nei due lati, dal titolo Substance.

La cassetta – che potete pre ordinare qui – è in edizione limitata (50 unità) di colore verde smeraldo e uscirà ufficialmente il 25 ottobre. Qua sotto potete ascoltarlo in anteprima su Rumore:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne