I Jesus and Mary Chain in Italia per risuonare Darklands

Date:

Negli ultimi anni i Jesus and Mary Chain, capitanati dai fratelli William e Jim Reid, sono sempre stati molto attivi. Li avevamo visti a Ferrara, al TOdays Festival di Torino e più recentemente all’Ypsigrock di Castelbuono, in Sicilia.

Il loro ultimo album è Damage & Joy, il primo dopo 18 anni di astinenza, uscito per ADA/Warner Music. Inoltre potete rileggere qui la nostra prima intervista di Nicholas David Altea e l’ultima qui di Diego Ballani, mentre se siete collezionisti qui e qui trovate un po’ di cose belle.

La band si appresta a risuonare interamente dal vivo Darklands, secondo album della band scozzese, e il primo dopo l’abbandono di Bobbie Gillespie, che decise di continuare solamente con i Primal Scream.

L’unica data italiana che toccherà l’Italia sarà a Milano, non a caso ad aprile:

01/4 – Milano, Alcatraz

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne