Slayer: The Repentless Killogy al cinema

Date:

Vendetta, omicidio, spargimento di sangue e punizione: si presenta così Slayer: The Repentless Killogy, il film che sarà nelle sale per un solo giorno, il prossimo 6 novembre. Il film, è diviso in due parti: la prima, scritta e diretta da BJ McDonnell, si apre con i video musicali di You Against YouRepentless e Pride In Prejudice, riuniti in un’unica trama cronologica, e introduce il personaggio principale della narrazione, Wyatt, un ex neonazista legato a una gang nota come “The Hand Brotherhood”, il cui segno distintivo è un’impronta insanguinata lasciata dopo un omicidio, mentre la seconda parte contiene l’intero concerto che la band ha tenuto al Los Angeles Forum il 5 agosto 2017, ed è stato diretto da Wayne Isham.

“Quando abbiamo iniziato a fare questi tre primi video”, racconta McDonnell, “avevamo l’intenzione di continuare le prossime avventure degli Slayer e Wyatt in un album successivo. Ma gli Slayer hanno annunciato che Repentless sarebbe stato l’ultimo album e tour, quindi questa storia, i video e infine un concerto dal vivo completo alla fine risultano essere la conclusione perfetta del tour finale di ‘Repentless’. Questo è il finale degli Slayer. Questa è la fine dei mostri”.

Dopo l’anteprima al cinema, il film sarà disponibile in digitale e Blu-ray, mentre la colonna sonora del concerto uscirà in doppio vinile e doppio CD.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...