Ascolta: Paul McCartney, New

Date:

Il nuovo album di Paul McCartney, New, esce il 14 ottobre. Nel frattempo, è possibile ascoltare sul suo SoundCloud la titletrack del disco, un pezzo di neanche tre minuti in classico stile McCartney (a differenza di quanto era successo nella recente collaborazione con i membri dei Nirvana).

Nel testo, McCartney sembra tirare le somme della sua carriera e del punto a cui è arrivato: “Possiamo fare quello che vogliamo, possiamo scegliere come vivere / Non ci sono garanzie, non abbiamo niente da perdere”. E ancora, “Non guardarmi, è troppo presto per sapere che cosa succederà, non guardarmi / Per tutta la vita non ho mai saputo che cosa sarei potuto diventare, che cos’avrei potuto fare – allora, eravamo nuovi”.

Potete ascoltare New qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...