Bob Dylan apre un locale-distilleria a Nashville

Date:

Ormai lanciato nel business del whiskey, Bob Dylan ha deciso di unire la sua nuova passione alla musica, aprendo una distilleria e locale per concerti a Nashville. Sarà operativa nel 2020, si chiamerà Heaven’s Door Distillery and Center for the Arts e oltre al locale per la musica con capienza di 360 persone ci saranno un ristorante e un’esposizione di opere di Dylan.

“Siamo molto emozionati”, si legge nella presentazione del progetto, “di celebrare l’anniversario di Nashville Skyline con il nostro contributo alla skyline della città della musica. Nashville è la casa naturale della distilleria Heaven’s Door e la chiesa di Elm Street è la casa perfetta per l’arte visiva di Dylan. Abbiamo passato anni a cercare una location che potesse davvero catturare l’essenza del brand Heaven’s Door, e quando alla fine abbiamo trovato questa chiesa sconsacrata abbiamo capito immediatamente che sarebbe stata il perfetto centro fisico e spirituale per il brand e per l’arte di Bob”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta il nuovo album di Vegyn, disco del mese di Rumore di aprile

The Road To Hell Is Paved With Good Intentions, il nuovo album di Vegyn, è il nostro disco del mese di aprile

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus