Bob Dylan apre un locale-distilleria a Nashville

Date:

Ormai lanciato nel business del whiskey, Bob Dylan ha deciso di unire la sua nuova passione alla musica, aprendo una distilleria e locale per concerti a Nashville. Sarà operativa nel 2020, si chiamerà Heaven’s Door Distillery and Center for the Arts e oltre al locale per la musica con capienza di 360 persone ci saranno un ristorante e un’esposizione di opere di Dylan.

“Siamo molto emozionati”, si legge nella presentazione del progetto, “di celebrare l’anniversario di Nashville Skyline con il nostro contributo alla skyline della città della musica. Nashville è la casa naturale della distilleria Heaven’s Door e la chiesa di Elm Street è la casa perfetta per l’arte visiva di Dylan. Abbiamo passato anni a cercare una location che potesse davvero catturare l’essenza del brand Heaven’s Door, e quando alla fine abbiamo trovato questa chiesa sconsacrata abbiamo capito immediatamente che sarebbe stata il perfetto centro fisico e spirituale per il brand e per l’arte di Bob”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo