I Black Flag in tour in Italia

Date:

I Black Flag (che negli anni hanno cambiato svariate line up e nel frattempo si sono nati anche i FLAG con ex membri del Black Flag) tornano in Italia guidati da Greg Ginn (1976-1986, 2003, 2013-presente). Hanno annunciato che il tour mondiale che partirà ad aprile e farà tappa anche in Italia, per ben 6 date a ottobre.

“Abbiamo fatto una bella corsa nel 2014”, dice il cantante Mike Vallely, “suonando più di 60 concerti in USA e Canada. quest’anno abbiamo deciso di tornare on the road e in ancora più posti visto che abbiamo già annunciato molte date in USA, UK, Giappone e Francia e molti altri annuncia sono in arrivo. Sono eccitato all’idea di tornare dentro le canzoni, e mi sento nel momento migliore della mia vita. Come cantante, penso che sia importante presentare le canzoni sinceramente, per esprimerle completamente – ogni sfumatura, e viverle davvero mentre le canti. Sono felice di poterlo fare. è un ricco catalogo di canzoni senza tempo e molti grandi cantanti le hanno cantate prima di me, e questo mi ispira e mi incoraggia”. Il loro ultimo album, uscito nel 2013, aveva una copertina terribile.

Queste sono le date:

15/10 – Bologna, Estragon
16/10 – Milano, Magazzini Generali
17/10 – Torino, Teatro della Concordia
18/10 – Roma, Orion
19/10 – Venezia, Rivolta
20/10 – Napoli, Casa della Musica

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore