I Black Flag in tour in Italia

Date:

I Black Flag (che negli anni hanno cambiato svariate line up e nel frattempo si sono nati anche i FLAG con ex membri del Black Flag) tornano in Italia guidati da Greg Ginn (1976-1986, 2003, 2013-presente). Hanno annunciato che il tour mondiale che partirà ad aprile e farà tappa anche in Italia, per ben 6 date a ottobre.

“Abbiamo fatto una bella corsa nel 2014”, dice il cantante Mike Vallely, “suonando più di 60 concerti in USA e Canada. quest’anno abbiamo deciso di tornare on the road e in ancora più posti visto che abbiamo già annunciato molte date in USA, UK, Giappone e Francia e molti altri annuncia sono in arrivo. Sono eccitato all’idea di tornare dentro le canzoni, e mi sento nel momento migliore della mia vita. Come cantante, penso che sia importante presentare le canzoni sinceramente, per esprimerle completamente – ogni sfumatura, e viverle davvero mentre le canti. Sono felice di poterlo fare. è un ricco catalogo di canzoni senza tempo e molti grandi cantanti le hanno cantate prima di me, e questo mi ispira e mi incoraggia”. Il loro ultimo album, uscito nel 2013, aveva una copertina terribile.

Queste sono le date:

15/10 – Bologna, Estragon
16/10 – Milano, Magazzini Generali
17/10 – Torino, Teatro della Concordia
18/10 – Roma, Orion
19/10 – Venezia, Rivolta
20/10 – Napoli, Casa della Musica

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima