Ascolta in anteprima il nuovo album di The Man from Managra

Date:

King Time è il terzo album di The Man from Managra, il progetto Alt-Folk del musicista e producer italo-greco Coti K, in uscita il 15 marzo per Inner Ear Records, che noi vi facciamo sentire in anteprima. Registrato fra Atene e l’isola di Tinos, il disco è una “celebrazione dell’insignificanza umana, delle piccole e grandi catastrofi della vita e dell’importanza di provare a essere una persona migliore. Allo stesso tempo, pone domande significative come: la conoscenza/coscienza/saggezza/riconciliazione arriverà in tempo in un oceano comandato dal tempo? Sappiamo leggere i segnali prima che sia troppo tardi?”.

“Eccomi qua”, dice Coti K, “con in mano una copia di King Time. Cinque anni fa, ai tempi del primo album, non ero sicuro di che cosa fosse, e adesso non riesco a immaginare la mia vita senza questi dischi e l’inevitabilità che rappresentano per me. Spero che vi piaccia la mia terza offerta come a me è piaciuto realizzarla. Love and peace”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne